Appartamenti

Chi arriva in Maremma si accorge subito di entrare in un paese dove ognuno è un po’ contadino e da noi non vuol dire solo vangare, seminare, potare, mietere, vendemmiare, vuol dire soprattutto saper mescolare le zolle alle nuvole…..monti e poggi tra le nuvole e tra quelli ombrose valli, prati verdi, i campi dai solchi dritti e quanto è terso vedi nel fondo i poderi, i pagliai, le greggi...

L’azienda si estende su circa 30 ha principalmente colline ricoperte di ulivi secolari che producono quel nettare tipico toscano che riceve tanti riconoscimenti, ma anche di verdi campi che servono a foraggiare le greggi della zona.

Qui la mattina potreste essere svegliati da un fastidioso cinguettio, un cane potrebbe voler condividere la vostra colazione, un gatto pretendere di stare lui sul cuscino della sedia, i grilli e le cicale vi fanno coro tutto il giorno e la notte i chiurli cigolano da un albero all’altro.
Ma non è “bestiale” come sembra anche a noi piacciono le comodità e facciamo il possibile perché vi troviate a vostro agio in questo angolo di mondo ancora umano.

 

 

 


PREZZI

I prezzi si intendono al giorno per appartamento compresi di biancheria, stoviglie, tutti i consumi, pulizie finali e i servizi interni all'agriturismo.

ALTA STAGIONE € 90 / 120 BASSA STAGIONE € 70 / 100

 


 

Appartamenti indipendenti composti da matrimoniale, bagno, soggiorno, angolo cottura o cucina, portico con tavolo e barbeque riservati, tv, wi-fi gratuita